Come si utilizza il bidet?

Come si utilizza il bidet?

Ok, forse nel momento in cui hai scritto queste parole sulla barra di Google hai coperto lo schermo del telefonino con la mano a coppa, non si sa mai. Però hai pensato che se tu te lo stai chiedendo, ci saranno sicuramente molti altri che si sono già posti la stessa domanda e magari ne hanno fatto dei tutorial. Forse non lo sai ma “How to use a bidet” è una delle frasi più cercate su Google, quindi in realtà fai parte di un gruppo di persone molto vasto che da ogni parte del mondo si fa la stessa, identica domanda.

Ebbene, questo succede perché non tutti i Paesi del mondo hanno a che fare con il bidet e dunque in molti, quando si trovano in viaggio e scoprono questo strano strumento, fanno questa domanda a Google. Loro naturalmente hanno delle alternative, come ad esempio la doccetta, che in fin dei conti ti permette di non usare troppo le mani e quindi risulta anche più igienica.

Ora che probabilmente stai guardando tutorial online su:

  • Come sedersi sul bidet
  • Come si fa il bidet
  • Alternative al bidet

ti sarai soffermato su immagini che raffigurano strani esseri alieni umanoidi, rigorosamente illustrati, che si trovano alle prese con il bidet. Se loro riescono a usare il bidet, siamo sicuri che anche tu potrai riuscirci, quindi vediamo un po’ come fare.

Perché è importante saper usare il bidet

No, le salviettine umidificate non bastano. È giusto che anche tu ti prenda cura della tua igiene intima con la delicatezza adeguata. Lavarsi almeno due volte al giorno non serve solamente a rimuovere i cattivi odori, ma anche a ridurre le probabilità di contrarre infezioni alle zone genitali.

È importante saper usare il bidet prima di tutto perché ti farà sentire meglio: un bel bidet fatto con un buon sapone adatto alla cute delicata ti permette di sentire una freschezza e una sicurezza davvero appaganti.

Ecco come utilizzare il bidet

Hai poi notato che noi pronunciamo allo stesso modo sia l’atto che l’oggetto? Strano.

(Qui parte la sigla di Superquark)

Bidet è la parola francese per pony. Questo suggerisce già la posizione in cui dovrai sederti. Puoi scegliere indifferentemente in che direzione sederti, sostanzialmente come sei più comodo. Se porti i pantaloni ti verrà difficile sederti a cavalcioni. La scelta è tua e dipende dalla zona alla quale devi dedicarti.

Il consiglio è aprire il rubinetto e aspettare la temperatura giusta, né troppo calda né troppo fredda. Afferra il tuo sapone intimo uomo Incredy B**ls, usa il dosatore e massaggialo tra le mani con un po’ d’acqua. Crea una bella schiuma da usare sulla pelle stando attento a pulire bene tutto. Fatti travolgere dalla fragranza e poi sciacqua.

Ultimo consiglio, anche Alberto Angela lo fa, asciugati. Non hai bisogno di restare bagnato, con i nostri prodotti la sensazione di freschezza resta a lungo, così come il profumo e l’irresistibilità.

Ora che hai scoperto che utilizzare il bidet è una cosa incredibile, puoi ripetere l’operazione molto spesso. Non preoccuparti, il nostro detergente intimo uomo è pensato per te!

Lascia un commento