Rimborsi & Resi
Effettuare un reso è molto semplice: ricorda però di notificare la richiesta di restituzione (Step 1) entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.
Step 1 – richiedi l’apertura della procedura di reso scrivendoci a info@incredy.it
Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a info@incredy.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli.
Come seconda cosa ci piacerebbe sapere il motivo del reso.
Tranquillo/a, accetteremo sempre tutti i resi, ma vogliamo che ogni ciritca sia per noi un punto di miglioramento.
Step 2 – restituzione dei prodotti
Entro 10 giorni dalla data di notifica di cui sopra, puoi restituire gli articoli spedendo il prodotto/prodotti all’indirizzo:
Cool Net SRL
Via San Giuseppe, 9/11
32100 BELLUNO (BL) - Italy
Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni.
Step 3 – Rimborso
Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere integri (non mandateci prodotti completamente finiti o flaconi distrutti!). Una volta verificata l’integrità del prodotto Cool Net SRL rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso.
Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili cliccando su “Termini e condizioni” oppure contattando il servizio clienti all’indirizzo: info@incredy.it