Come si utilizza il bidet?

Come si utilizza il bidet?

Vuoi dire che non hai mai fatto questa ricerca su Google? Dai è una ricerca di cui non doversi vergognare e coprire lo schermo del telefonino con la mano a coppa!


Però hai pensato che se tu te lo stai chiedendo, ci saranno sicuramente molti altri che si sono già posti la stessa domanda e magari ne hanno fatto dei tutorial. Forse non lo sai ma “How to use a bidet” è una delle frasi più cercate su Google, quindi in realtà fai parte di un gruppo di persone molto vasto che da ogni parte del mondo si fa la stessa, identica domanda.


Ebbene, questo succede perché non tutti i Paesi del mondo hanno a che fare con il bidet e dunque in molti, quando si trovano in viaggio e scoprono questo strano strumento, fanno questa domanda a Google

Perché è importante saper usare il bidet

No, le salviettine umidificate non bastano. È giusto che anche tu ti prenda cura della tua igiene intima con la delicatezza adeguata. Lavarsi almeno due volte al giorno non serve solamente a rimuovere i cattivi odori, ma anche a ridurre le probabilità di contrarre infezioni alle zone genitali.

È importante saper usare il bidet prima di tutto perché ti farà sentire meglio: un bel bidet fatto con il giusto prodotto (noi abbiamo qualche idea a riguardo 😅😉) ti permette di sentire una freschezza e una sicurezza davvero appaganti.

Ecco come utilizzare il bidet

La parola bidet deriva dal francese “bidet”, termine che indica anche il pony. Questo suggerisce già la posizione in cui dovrai sederti. Puoi scegliere indifferentemente in che direzione sederti, sostanzialmente come sei più comodo. Noi consigliamo di toglierti i pantaloni così ti verrà più facile sederti a cavalcioni


Apri il rubinetto e aspetti la temperatura giusta, né troppo calda né troppo fredda. Poi arriva il MOMENTUM:  puoi afferrare finalmente Incredy, agitare bene il flacone prima dell’utilizzo (non troppo eh…), dosare una piccola quantità di prodotto sulle dita della mano e massaggiare (il prodotto…massaggia il prodotto sulle dita) fino a formare una morbida schiuma. Risciacquare abbondantemente (ma non per troppo tempo altrimenti…) stando attento a pulire bene i gioielli di famiglia. Fatti travolgere dalla fragranza e dalla freschezza.


Poi sciacqua e asciugati. Non hai bisogno di restare bagnato: con i nostri prodotti la sensazione di freschezza resta a lungo


Ora che hai scoperto che utilizzare il bidet è una cosa incredibile, puoi ripetere l’operazione molto spesso. L’ideale sarebbe mattina e sera.
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.