PERCHE' ACQUISTARE UN DETERGENTE INTIMO DA UOMO?🤔

PERCHE' ACQUISTARE UN DETERGENTE INTIMO DA UOMO?🤔

Oggi siamo contenti di presentarvi Daniele, un nostro amico ma soprattutto un Farmacista serio e professionale; chi meglio di lui poteva aiutarci con questo dubbio che ci attanaglia da sempre😎​
Ecco di seguito le risposte alle domande che molto spesso ci vengono rivolte.
Buona Lettura! 
  
IL DETERGENTE DEVE AVERE UN PH SPECIFICO?
Le mucose delle zone genitali sono abitate da un gruppo di microorganismi che ne preservano l'integrità e quindi la salute stessa di questa parte.
Ogni zona ha un pH diverso che permette a questi microorganisimi di sopravvivere.
In particolare le persone dotate di glande e scroto hanno in questo distretto un pH di 5,5 che è diverso da organi quali vulva, vagina ecc che hanno un pH diverso in base al momento della vita.
Ecco perchè un detergente che preserva questo pH e mantiene in salute il nostro fratellino😉​

COSA CONTIENE INCREDY E PERCHE' E' NERO?
Aloe vera: succo protettivo della cute e delle mucose
piantaggine (biologici): pianta erbacea officinale con noti effetti antibatterici;
Mirtillo nero e Timo: proprietà antiossidante e antibatterica;
Carbone vegetale: ecco il perchè di questo colore nero di questo detergente.
Il carbone attivo invece ha una  nota proprietà purificante.
E poi sì, ha un piacevole profumo, ma si tratta di tracce di fragranza ipoallergenica che ti permette di arrivare a fine giornata ancora fresco.

RINNOVIAMO LE NOSTRE ABITUDINI
Quando siamo sotto la doccia, siamo abituati ad usare un doccia-shampoo che ci permette di utilizzare quello stesso prodotto per tutte le zone del corpo.
Ritengo, invece, di lasciare le parti più delicate per ultime, dopo che anche anche lo shampoo è sceso dalla nostra parte alta del corpo e usare un prodotto specifico per il Lato A e il lato B sotto la cintura.
Diamo il tempo ad Incredy di agire, perchè le proprietà che questo detergente possiede si esplicano mantendendo il detergente sulla zona per almeno 2 minuti.
E, dopo la rasatura, usare un detergente delicato ma attivo è fondamentale. Ecco perchè INCREDY è stato pensato anche per tutti gli ometti che, non solo per vezzo, ma anche per igiene si radono nelle zone pubiche.
 
E LE SALVIETTINE DETERGENTI?
Per una corretta igiene anche fuori casa.
Premetto che non sostituisce un detergente, ma fuori casa ci capita spesso di avvertire un bisogno di freschezza, o dopo l'uso dei bagni pubblici o in ufficio.
L'importanza dell'igiene intima anche dopo un rapporto sessuale è fondamentale, anche per evitare malattie e irritazioni post-coitali o dovute all'uso del profilattico.
La formula usata per impregnare le salviettine è similare a quella del detergente INCREDY, stesso pH, stessa leggera profumazione e la delicatezza che contraddistingue questo prodotto.
 
Se siete arrivati a leggere fino in fondo sicuramente potete vantarvi con i vostri amici (o amanti) di essere diventati più consci dell'importanza della buona salute delle vostre zone intime.

Se avete qualche altra domanda scriveteci pure a:
info@incredy.it
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.