INCREDY E LAVR: AMORE GENITALE

INCREDY E LAVR: AMORE GENITALE

Ci piace far godere le nostre clienti:

testiamo e scegliamo il meglio per loro e quando le varie aziende fornitrici ci propongono un nuovo inserimento a catalogo, siamo severe (ma giuste) e ne valutiamo tutti gli aspetti per scovare qualcosa di unico!

Incredy ci ha conquistate da subito, innanzitutto per l’ironia con la quale si propone: un’ironia “da maschi” che fa sorridere anche “le femmine”! Il linguaggio audace e rispettoso ci ha fatto ridere da subito. E, si sa: le donne bisogna farle ridere!

Affrontare argomenti seri con ironia è il nostro pane quotidiano e l’igiene dei genitali è un argomento MOLTO serio.

Noi con le donne ci parliamo, in riunione. E conosciamo bene i temi sensibili.

La riunione LaVR è uno spazio di dialogo su vari argomenti di educazione sessuale ed educazione al piacere, durante il quale la consulente fa da guida nel vastissimo mondo della sessualità, scegliendo da una grande Valigia Rossa (bando infatti al termine “Valigietta”) e proponendo i prodotti più cool del mercato. Che, ti ricordo, selezioniamo personalmente!

Lo facciamo in modo spiritoso e interessante. Perché vogliamo divertirti e divertirci.

L’azienda è nata nel 2010, proponendosi inizialmente solo a coloro che consideravamo più “penalizzate” nell’affrontare la sessualità ludica: le persone socializzate come donne.

Per poi velocemente evolvere e accogliere anche le richieste di chi prima veniva “cacciato di casa” per dare spazio alla serata tra amiche e ora è il nostro più grande fan: l’uomo!

Così, nel tempo, tutte, tutti e tutt3 hanno potuto organizzare o partecipare alle nostre riunioni!

Le riunioni miste, in particolare, sono spassosi momenti di condivisione tra “Marte” e “Venere” in cui si abbattono pregiudizi e si scopre che non siamo poi così tanto diversi come ci disegnano!

E tra gli argomenti più amati sicuramente il rispetto di sé e dell’altra persona attraverso l’igiene dei genitali è uno dei più HOT.

“Come glielo dico che vorrei che si lavasse?”

Incredyballs ci ha permesso di approfondire l’argomento “pulizia” e “odore personale”. Che riguarda tutte le persone, beninteso!

Ma ci ha permesso anche di approfondire la sensibilizzazione legata alla pulizia di tutta la zona genitale; alle differenze tra vulva e pene; alla divulgazione di cosa sia la “fimosi”; al fatto che non ci si debba vergognare nello scegliere un detergente intimo profumato e irriverente e a tanti altri aspetti.

Tra cui anche il sesso orale divertente e reciproco, of course!

Adoriamo Incredy tanto da collaborare nelle varie strategie, nella divulgazione (epico il webinar organizzato da Eduxo in co-conduzione) e nell’ideazione di nuovi prodotti. Tanto che quando i nostri boys stavano creando una pochette per contenere Sex Toys, le prime alle quali hanno chiesto “cosa vi piacerebbe?” siamo state noi. E ne è nato un prodotto splendido… Ovviamente!

Una storia d’amore, dunque. Amore romantico e carnale, appassionato e sensuale, come piace a noi. Dove i protagonisti sono i genitali e i sensi.

Loro si occupano del “lavoro sporco“ preparando il terreno. Noi quel terreno lo trasformiamo in “terreno di gioco”.

E tutt3 vissero felic3 pulit3 e content3!

Ti aspettiamo in riunione!

Puoi contattare una consulente scrivendo a: riunioni@lavr.it e indicando la zona dove verrebbe organizzata la riunione. O dal nostro sito www.lavr.it, sezione consulenti.

(Puoi anche spiare il catalogo dallo shop. Se sarai attento capirai al volo “what women REALLY want”! 😉)

Elisa Ganazzin

Consulente esperta in Educazione Sessuale Responsabile Prodotto e Formazione de La Vita in Rosso

FB @elisaganazzin

IG @elisa_ganazzin

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.